L’identità visiva di Haliéus si rinnova

È stata lanciata oggi la nuova visual identity di Haliéus!

La nuova identità visiva è il risultato del grande lavoro del Team Comunicazione dei membri di Haliéus e dell'esperienza della cooperativa Pazlab.

“Questo passaggio” ha affermato la Presidente Francesca Ottolenghi “è frutto del percorso di rinnovamento che Haliéus ha intrapreso negli ultimi anni per dare una risposta al rilanciato interesse del movimento cooperativo di Legacoop verso la cooperazione internazionale allo sviluppo».

"Per creare un progetto d’identità visiva sviluppiamo sempre un lavoro di ricerca e sperimentazione profondo e particolareggiato, con l’obiettivo di far emergere la storia e le intenzioni del committente, per rendere concreto l’incontro della forma con il contenuto." Ha dichiarato Mattero Serra di Pazlab " Non parliamo mai di un semplice logo ma di un sistema di comunicazione fatto di elementi grafici declinati su strumenti utili ed efficaci. Con Haliéus è stato motivante, poiché condividiamo principi e valori cooperativi in una forte connessione con Legacoop che quotidianamente ci spinge verso sfide sempre più ambiziose”.

La nuova identità visiva collega la vocazione internazionale di Haliéus con una più forte integrazione nel movimento Legacoop, senza rimuovere l'eredità di identità che ha accompagnato Haliéus dalla sua creazione nel 2005.

Share:

halieusweb